News/offerte/Viaggi - Camping Key Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

News/offerte/Viaggi





















Comunicazioni ai possessori di Camping Key Europe
17/04/2015
Gentili possessori di Camping Key Europe,
Come più volte comunicato, il 2015 è il primo anno che questa importante Card è stata distribuita a clienti italiani e, per questo, in molti campeggi italiani potreste trovare esclusivamente il logo dell’ADAC e/o dell’ANWB.
Queste sono le organizzazioni più grosse che distribuiscono la Camping Key Europe in oltre 1.000.000 di copie e le modalità di stampa sono:

1) distribuite senza logo personalizzato (esempio nr. 1) come quelle al momento distribuite in Italia anche attraverso i Club aderenti all’Unione Club Amici;
2) sulle tessere delle singole organizzazioni e il logo di Camping Key Europe (esempio nr. 2)
3) con il loro logo (esempio n. 3/4) sulla Camping Key Europe uguale alla nostra;


Tenete presente che la Camping Key Europe in vostro possesso è quella verde, plastificata, con i dati registrati nella banda magnetica posteriore, che viene riconosciuta in tutta Europa (tranne Italia e Croazia dove le Leggi accettano solo i documenti ufficiali) come documento d'identità al posto del passaporto, o carta d'Identità, e con l’Assicurazione di Responsabilità Civile vs. Terzi e sugli Infortuni che doveste subire all’interno di strutture regolarmente gestite.
Per quanto sopra in alcuni siti di campeggi italiani troverete modi diversi di elencare la convenzione (vedi sopra) ma, tutte, sono valide per la Camping Key Europe.

RICORDATEVI CHE PER OTTENERE LO SCONTO DOVRETE COMUNICARE AL VOSTRO ARRIVO DI ESSERE IN POSSESSO DELLA CAMPING KEY EUROPE.

Lettera di conferma    Pag. 7 del contratto

E’ possibile che troviate qualche nuova impiegata che non sia sufficientemente informata ma non perdetevi d’animo (e soprattutto non create discussioni inutili alle reception), i proprietari sanno perfettamente che la convenzione è stata sottoscritta anche con
Camping Key Europe
(clicca sulle due immagini a fianco per vedere i documenti)

Tenete presente che per ogni necessità potrete consultare le strutture aderenti sul sito www.campingkeyitalia.it alla pagina “campeggi”
BUONE VACANZE A TUTTI














NEWSLETTER

UNA CARTA, MIGLIAIA DI CAMPEGGI
Caro Proprietario di campeggio,
Benvenuto in Camping Key Europe, una partnership tra ADAC (Germania), ANWB (Paesi Bassi), Campingrådet (Danimarca), NHO (Norvegia), SCR (Svezia), e Suomen (Finlandia). Siamo arrivati sul mercato europeo nel novembre 2011, e rappresentiamo già una realtà per la programmazione dei campeggi e icampeggiatori in Europa.
In questa newsletter trimestrale, vorremmo informarvi e tenervi aggiornati con gli ultimi sviluppi di Camping Key Europa.
Attualmente abbiamo ca. un milione di titolari di carta, quasi 6.000 campeggi che accettano Camping Key Europa come carta d'identità, e un ulteriore 4.000 campeggi che si sono iscritti al programma di sconti o benefici.
In qualità di proprietario di campeggio potrai aderire al nostro circuito gratuitamente e potrai anche trarre profitto dalla vendita della carta sul posto per i tuoi visitatori. Se sei interessato a diventare un rivenditore, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo reseller@campingkeyeurope.com. Quando il vostro campeggio aderisce a Camping Key Europe gli verrà fornita anche l'assicurazione contro gli evasore, il che implica che sarete coperti da assicurazione se un ospite Camping Key Europa lascia campeggio senza pagare.
Far parte di Camping Key Europa, garantisce anche il posizionamento del vostro campeggio sul sito Camping Key Europa, dove i titolari di carta possono trovare tutti i campeggi che accettano CKE e / o fanno parte del programma di sconti.
Abbiamo già avviato, nel 2015, un progetto pilota con circa 20 campeggi su ogni nazione, con lo scopo di offrire un terminale di pagamento mobile gestito da “Verifone” che può essere utilizzato anche per il check-in/check-out grazie alla banda magnetica sulla card, nella quale sono presenti tutti i dati del titolare della card. Per questo progetto invieremo una mail separata e chiederemo di compilare un questionario on-line in modo che possiamo aiutarvi con il maggior numero di supporti tecnologici possibili.
Da quest'anno, abbiamo anche realizzato un programma che permette di registrare la CKE direttamente on-line e si rivolge a tutti i titolari di carte, a prescindere dal paese di provenienza.
Vi auguriamo una felice stagione di campeggio, e per favore non esitate a contattarci se avete domande.
Cajsa Engström,
Amministratore Delegato
Camping Key Europe

Per i Campeggiatori
Per i Campeggi
Camping Key Europe è una sostituzione del documento d’identità dei campeggiatori ampiamente accettato nei campeggi in Europa.
Inoltre, Camping Key Europe assicura i titolari della carta da Responsabilità Civile vs terzi e dagli infortuni, offre un programma vantaggi e sconti, da e tra campeggiatori, campeggi e partner affiliati in tutta Europa.
Gli sconti disponibili per i titolari di carta possono essere utilizzati durante tutto l'anno, e non si limitano alla stagione campeggio.
I Campeggi che hanno aderito Camping Key hanno la possibilità di offrire tariffe speciali per i titolari di carta, o anche solo di accettare la carta in sostituzione del documento d’identità. Vi è un servizio online per la convalida della carta e per registrare il check-in dei titolari di carta attraverso le nostre banche dati. Utilizzando la funzionalità di check-in e check-out della Camping Key Europa può anche dare al campeggio statistiche preziose (e in modo anonimo) per quanto riguarda la demografia dei visitatori, permettendo di regolare gli sforzi comunicativi di anno in anno.


Clicca per visionare i prossimi viaggi
(riservati ai possessori di Camping Key Europe)
Sardegna D'Amare
18 settembre - 07 ottobre

Capodanno in Algeria
27 dicembre 2017 - 17 gennaio 2018


il programma


Guarda i viaggi precedenti

2017 Estate in Irlanda

 
Torna ai contenuti | Torna al menu