Il Club - Camping Key Italia

Menu principale:

Il Club

il Club Camping Key Italia con soli 9,00 €uro in più ai 16,00 del costo della CKE
Aderente a:

Il Club Camping Key Italia, ideato dalla società TURISMO&C di Ivan Perriera, nasce con l'obiettivo di offrire ancora più servizi di quelli della sola Camping Key Europe, aggiungendo alle convenzioni europee anche quelle nazionali proprie della Federazione Nazionale Unione Club Amici, come: assicurazioni, compagnie di navigazioni che hanno riservato le agevolazioni esclusivamente ai clienti italiani (vedi qui)
Il Club è consigliato a chi pratica il turismo utilizzando strutture recettive (Camping, Area Attrezzata, Casa in Affitto/cottage, Hotel), proprietari di un veicolo ricreazionale (camper, caravan, carrello tenda, eccetera) e vuole mantenere la propria autonomia senza dover aderire ad alcun Club o Associazione.

Nel totale dei 25,00 €uro l’iscrizione al Club offre la possibilità di:

• Ottenere la Camping Key Europe per poter usufruire di tutti i suoi tanti vantaggi (costo 16,00 €uro);
  • Partecipare ai viaggi organizzati da TURISMO&C con vantaggi economici che saranno comunicati sui vari programmi;
  • Usufruire anche delle Convenzioni proprie dell'Unione Club Amici oltre a quelle di Camping Key Europe (campeggi)
  • Partecipare a raduni convenzionati in tutta Italia con agevolazioni offerte dai singoli Club;
  • Ricevere, via e-mail, informazioni sulle novità di settore;
  • Ingressi agevolati nelle fiere di settore;
  • Agevolazioni commerciali presenti nel capitolo "Agevolazioni e Servizi".

Il Club CAMPING Key Italia nasce nel 2016 e si muove in assoluta autonomia svolgendo anche attività per il miglioramento della circolazione e la sosta delle autocaravan. Punta ad offrire vantaggi, opportunità tipiche di un club, lasciando assoluta autonomia agli aderenti.

ADAC, l’Automobil Club Tedesco che ha più di 18 milioni di iscritti (dato del maggio/2012)
ANWB, la più importante organizzazione turistica dell’Olanda).

Domande frequenti sulla Camping Key Europe

D. perchè dovrei aderire al Club
R. Perchè attraverso il suo presidente, Ivan Perriera, potrai avanzare proposte, suggerire soluzioni, ottenere vantaggi, mantenere la tua autonomia;

D. Quali sono i vantaggi per i viaggi
R. l'obiettivo primario sarà quello di ottenere il prezzo riservato ai soci per tutti i viaggi di TURISMO&C;

D. Quali sono le convenzioni dell'Unione Club Amici
R. Club Camping Key Italia ha aderito alla Federazione Nazionale Unione Club Amici e questo permetterà a tutti i possessori della Camping Key di aderire anche alle convenzioni dell'Unione Club Amici (qui)

D. Le agevolazioni nei raduni convenzionati
R. Ogni mese il Club proporrà raduni dei vari club e chiederà piccoli vantaggi (li stabiliranno gli organizzatori) per i possessori delle CKE;

D. Quali sono le agevolazioni
R. Oltre a quelli relativi ai viaggi TURISMO&C entrando a far parte del Club CAMPING Key Italia proporrà periodicamente offerte di accessori da destinare a tutti i possessori delle Camping Key Europe.

Per maggiori informazioni potrai visitare il sito: