FAQ/News/Viaggi - Camping Key Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

FAQ/News/Viaggi














NEWSLETTER

UNA CARTA, MIGLIAIA DI CAMPEGGI
Caro Proprietario di campeggio,
Benvenuto in Camping Key Europe, una partnership tra ADAC (Germania), ANWB (Paesi Bassi), Campingrådet (Danimarca), NHO (Norvegia), SCR (Svezia), e Suomen (Finlandia). Siamo arrivati sul mercato europeo nel novembre 2011, e rappresentiamo già una realtà per la programmazione dei campeggi e icampeggiatori in Europa.
In questa newsletter trimestrale, vorremmo informarvi e tenervi aggiornati con gli ultimi sviluppi di Camping Key Europa.
Attualmente abbiamo ca. un milione di titolari di carta, quasi 6.000 campeggi che accettano Camping Key Europa come carta d'identità, e un ulteriore 4.000 campeggi che si sono iscritti al programma di sconti o benefici.
In qualità di proprietario di campeggio potrai aderire al nostro circuito gratuitamente e potrai anche trarre profitto dalla vendita della carta sul posto per i tuoi visitatori. Se sei interessato a diventare un rivenditore, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo reseller@campingkeyeurope.com. Quando il vostro campeggio aderisce a Camping Key Europe gli verrà fornita anche l'assicurazione contro gli evasore, il che implica che sarete coperti da assicurazione se un ospite Camping Key Europa lascia campeggio senza pagare.
Far parte di Camping Key Europa, garantisce anche il posizionamento del vostro campeggio sul sito Camping Key Europa, dove i titolari di carta possono trovare tutti i campeggi che accettano CKE e / o fanno parte del programma di sconti.
Abbiamo già avviato, nel 2015, un progetto pilota con circa 20 campeggi su ogni nazione, con lo scopo di offrire un terminale di pagamento mobile gestito da “Verifone” che può essere utilizzato anche per il check-in/check-out grazie alla banda magnetica sulla card, nella quale sono presenti tutti i dati del titolare della card. Per questo progetto invieremo una mail separata e chiederemo di compilare un questionario on-line in modo che possiamo aiutarvi con il maggior numero di supporti tecnologici possibili.
Da quest'anno, abbiamo anche realizzato un programma che permette di registrare la CKE direttamente on-line e si rivolge a tutti i titolari di carte, a prescindere dal paese di provenienza.
Vi auguriamo una felice stagione di campeggio, e per favore non esitate a contattarci se avete domande.
Cajsa Engström,
Amministratore Delegato
Camping Key Europe
 
Torna ai contenuti | Torna al menu