Convenzioni Condizioni - Camping Key Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Convenzioni Condizioni

 CONDIZIONI DELL'ACCORDO

TURISMO&C, agente CKE per l’Italia, una volta ricevuta da voi la richiesta regolarmente timbrata e firmata, verificherà lo standard della struttura e ne accetterà la convenzione inviandovi e-mail di “benvenuto”.
 
 
La convenzione, che varrà per tutto il milione di possessori di CKE, sarà gratuita per le strutture che aderiranno, e sempre gratuitamente, vi permetterà di avere uno spazio sul sito www.campingkeyitalia.it/campeggi.html e, il prossimo anno, verrete inseriti nell’elenco europeo; inoltre, accettando questa nostra proposta, potrete contare su tantissimi nuovi clienti, italiani ed europei.
E’ importante ricordare che la CKE copre i possessori e i suoi accompagnatori con una Assicurazione sulla Responsabilità Civile vs. terzi.
 
Per tutto ciò non ci sarà un costo ma un’unica richiesta: la convenzione, per il punto “1” che segue, dovrà essere accettata anche per l’alta stagione (sarete voi a stabilire la percentuale che vorrete applicare) e sarà il minimo che possiate offrire in cambio di tanti vantaggi.
Non vogliamo che i nostri partner stranieri si sentano presi in giro con convenzioni bloccate nei periodi di alta stagione.

Come vedrete dal Modulo di Adesione, La convenzione potrà essere articolata in due modi:

1) con una % sul prezzo di listino per ogni stagione;
2) con un costo fisso per 2 persone (come già succede con ACSI e la stessa CKE) nei periodi da voi scelti.

Siamo sicuri che insieme riusciremo ad incrementare gli ospiti nelle vostre strutture.
Ringraziandovi anticipatamente, vi saluto cordialmente.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu