Assicurazioni - Camping Key Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assicurazioni

Assicurazioni della tua CAMPING Key Europe
Assicura:
te e la tua famiglia sulla Responsabilità Civile verso terzi valida nei campeggi, aree di sosta, agriturismo purchè gestite commercialmente;

e in più:
questa Assicurazione è riconosciuta anche in tutte le altre strutture di parcheggio, purchè siano regolarmente gestite da un’attività commerciale

e ancora
è valida anche nelle attività esterne ai Campeggi, Aree di Sosta e AGRICamp se organizzate dai loro responsabili
     
L'assicurazione prevede copertura sugli infortuni e per:
- Costi di cura e trattamento
- Rientro a casa anticipato
- Risarcimento di invalidità
- Riabilitazione e terapia
- Tutela giudiziaria
- Campeggio o affitti non utilizzati
- La morte a causa di incidenti


Per visionare le Condizioni Assicurative:



FAQ
D. In quali campeggi, o altre strutture simili, Hotel, Casa in affitto, la mia "CKE" mi coprirà dai danni previsti dall’assicurazione di responsabilità civile o dai danni sofferti a causa di infortuni?
R. Come titolare della carta CKE sarete coperti da assicurazione responsabilità civile verso terzi ed infortuni in tutti campeggi, o altre strutture simili, Hotel, Casa in affitto, a prescindere che queste accettino o meno la CKE.

D. Cosa fare in caso di infortunio? A chi scrivere  e/o telefonare?
R. Qualsiasi danno che si verifica durante il soggiorno in campeggio deve essere segnalato alla reception del campeggio, hotel, bungalow, ecc., nel più breve tempo possibile. Un modulo di richiesta può essere chiesto lì.
Il modulo di domanda deve essere indirizzata a:
Reclami TMP-accesso Dipartimento
TMP-accesso AB
Sveavägen 159
SE-113 46 Stockholm, Sweden
Tel .: +46 (0) 8-540 804 40

Per tutte le altre indicazioni leggi attentamente tutte le condizioni assicurative:


ADAC, l’Automobil Club Tedesco che ha più di 18 milioni di iscritti (dato del maggio/2012)
ANWB, la più importante organizzazione turistica dell’Olanda).
 




















ESCLUSIONE DELL'ASSICURAZIONE IN ZONE DI GUERRA

Zona di combattimento/Zona ad alto rischio
Q.1 Definizione
I termini di zona di guerra / zona ad alto rischio si riferiscono a zone dove la guerra, le condizioni di guerra come rivoluzione, sommosse civili, rivolte, terrorismo e ovunque prevalgono condizioni simili, o zone colpite da calamità naturali, terremoto o frana - Tutti a seconda estensione o l'intensità della circostanze. Tutte le aree dove la salute dell'assicurato è a rischio, se l'assicurato rimane
tale zona, ad esempio in caso di epidemie, può essere classificata come zona ad alto rischio.
Un elenco aggiornato delle zone di guerra può essere trovato nel sito web Europeiska: www.europeiska.com.
E 'responsabilità del contraente controllare regolarmente questa lista ed essere aggiornato su quali paesi sono classificati come zone di guerra o zone ad alto rischio.
Copertura Q.2
In caso di viaggio, o permanenza, in zona di guerra o zone ad alto rischio, la copertura assicurativa si applica solo in conformità con i termini indicati di seguito.
Q.2.1 viaggio alla zona di guerra / zona ad alto rischio
La copertura assicurativa si applica solo se il contraente informa in anticipo Europeiska sull'intenzione di recarsi in zone di guerra / zona ad alto rischio, dopo di che
un premio speciale per la copertura superiore e, in questo caso, va pagata l'integrazione per un maggiore livello di rischio. Se questo non avviene e non è stata notificata questa intenzione la polizza non verrà applicata in nessuna delle sue parti.
Europeiska si riserva il diritto, a propria discrezione, di rifiutare la copertura assicurativa se, la zona in questione a rischio, è considerata è troppo alta.
Qualora la protezione assicurativa venga concessa, il campo di applicazione, limitazioni e importo massimo del risarcimento che verranno applicate sono le seguenti:
• Per quanto riguarda la malattia e accidentale lesioni (incluso il rimpatrio), in conformità con le disposizioni della Sezione B - l'importo massimo del risarcimento è di 2 milioni di corone svedesi (circa 215.000 €uro a gennaio 2016).
B.5 Sezione, voce: "Spese supplementari di viaggio e di vita per due parenti stretti, in alternativa, per un co-assicurato nel caso di morte dell'assicurato o pericolo di vita malattia / accidentale
pregiudizio "- non si applica.
• Per quanto riguarda la disabilità e morte compensazione, in conformità con la disposizioni della Sezione C - opzionale ammonta - tuttavia, al massimo 2 milioni di corone svedesi.
• Per quanto riguarda la copertura bagagli a, si seguono le disposizioni della Sezione H, con le seguenti esclusioni / limitazioni:
- L'assicurazione non si applica ai i soldi.
- L'importo massimo del risarcimento versare è di 50 000 corone svedesi, per assicurato.
Non si applicano le altre sezioni di questa assicurazione.
Q.2.2 Se un Area in cui l'assicurato deve rimanere è classificato come zona di guerra o Zona ad alto rischio
Se un'area, nel momento in cui l'assicurato è già in quella zona, viene classificato come guerra Zona / zona ad alto rischio, i termini di assicurazione precisati in precedenza rimarranno in vigore
per un ulteriore periodo di 14 giorni, calcolato dalla data in cui l'area è stata classificata come Zone di guerra / zona ad alto rischio. Durante questo periodo di 14 giorni, l'assicurato deve contattare Europeiska, e l'assicurato può comunicare:
sintomi già prima del momento della prenotazione della viaggio / il rimborso a disposizione sarà dovuto solo nel caso di un acuto deterioramento della situazione politica/di guerra.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu